Corso prematrimoniale 2023

Parte a Cosenza il corso di preparazione al matrimonio, organizzato dalla nostra parrocchia San Nicola. Il corso prematrimoniale inizierà venerdì 13 gennaio e si concluderà venerdì 31 marzo. Gli appuntamenti saranno con cadenza settimanale, ogni venerdì alle ore 20:00. In tutto 12 incontri nei quali saranno presenti vari esperti: psicologi, avvocati, sacerdoti, giovani coppie e laici che presteranno la loro testimonianza. L’iscrizione al corso è aperta a tutti coloro che desiderano sposarsi in Chiesa. Per prenotazioni e informazioni ci si può rivolgere a Don Antonio Acri che risponde al numero telefonico 351.8003453. Il percorso si concluderà domenica 2 aprile alle ore 18:00 con la Santa Messa e la consegna degli attestati di partecipazione.

image_pdf